Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Mariolina Gullì

Presidente Vicario

Elena Maestri

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Benedetta Passeri

Giovanna Visioli

Delegato per l’orientamento in uscita

Paola Goffrini

Referente Tirocinio per il Corso di Laurea

Mariolina Gulli

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Rappresentanti degli studenti

Marika Scarcia

Elisa Gravina

Matteo Dallatana

Tutor Studenti A.A. 2021_2022

Dott.ssa Beatrice Giardina

Dott.ssa Sophia.Luche

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.