Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Elena Maestri

Segretario

Benedetta Passeri

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Benedetta Passeri

Mariolina Gulli

Delegato per l’orientamento in uscita

Paola Goffrini

Referente Tirocinio per il Corso di Laurea

Prof Roberto Corradini

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente per la lingua inglese

Valeria Rossi

Rappresentanti degli studenti

Manuela Semeraro

Alessandro Porcari

Monica Russo

Cinzia Zicchino

Tutor Studenti A.A. 2017/2018

Lacarbonara Davide

Belli Andrea

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.